Discussione: Basta multiplex!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 06, 18:35   #14 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.784
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Non so perchè bisogna vedere tutto bianco o tutto nero! Io ho, ed ho avuto, un pò di tutto e ogni aereo ha una sua funzione ed un utilizzo specifico. Sto cominciando a costruire un RV 4,una bella semiriproduzione del Great Planes con 70 4T tutto a legnetti, ho fatto un Bellanca anche lui tutto a legnetti, ho un Mini Super Sporter ARF con cui mi diverto moltissimo,ho un paio di autoinventati/costruiti in depron e, udite udite, ho anche l'Easy Glider che, tra l'altro, è apprezzato per come vola da aliantisti navigati del mio campo (non lo paragonerei all'Easy Star).
Ciao mi trovi d'accordo, magari averlo avuto quando ho cominciato (da solo e senza istruttore) un modello indistruttibile, saranno orrendi, ma io ci ho visto volare parecchi ragazzi che poi ovviamente hanno voluto passare a qualcosa di più serio avendo gia acquisito i necessari automatismi.
Io non mi preoccuperei dell'aspetto da giocattolo di questi modelli, quando vedono certe riproduzioni strabuzzano gli occhi e non vedono l' ora di averle. l'importante é far si che la gente venga sui campi (e ci rimanga) il resto viene da se, anche un principiante distingue una cinquecento da una ferrari.
Se volano la voglia di costruire prima o poi gli viene il virus non perdona.
Ciao
Ps conosco piu di una persona che oltre i modelli "seri" si é fatto l'easy per rilassarsi.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando