Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 09, 18:10   #14 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Turconi Visualizza messaggio
Ma che noia la gente che fa cosi, parliamo del nuovo 450 Sport e Pro v3 e mi ricacciate t-rex 500 e il protos 500...

Ma che mi importa a me del t-rex 500 o del protos, mi piace il 450 perchè è piccolo e molto semplice da gestire e settare, come elicottero serio ho il t-rex 600 ESP...


E poi la classe 500 costa il doppio rispetto al 450 come fate a dire che il prezzo del kit è uguale?? ...


T-rex 450 sport con Align gp 750, 3 servi ds410M, servo di coda ds420, motore regolatore e pale €399,00 ( manca solo la rx e una lipo)

Protos 500 con solo motore e regolatore e pale: €370,00
T-rex 500 CF solo kit con pale mot e reg: €371,74
T-rex 500 ESP con mot. reg. pale e 3 servi: €464,00


Wow il prezzo è proprio uguale....
.......hai ragione ,ma ,sai te hai il 600ESP.......chi è ancora indeciso tra il classico 500 e la nuova serie align 450 che,paradossalmente,dall'avvento del v3 incomincia ad essere paragonata, da chi li usa entrambi, e il che é una vera novita'.......io credo che sullo sport siamo tutti alla "finestra" e..quindi con vendite ,almeno inizialmente,lente ...sai ,credo ,seccherebbe a tutti prendere lo sport ,per poi accorgersi che é una abile operazione di marketing...perche' molto carino e vicino alla tradizione dell'sev2....Siamo tutti alla ricerca dell'heli da TENERE NEL"bagagliaio"e che possiamo usare anche in spazi piccoli ,ma credo che non accettiamo piu' nessun compromesso sulle prestazioni....p.s.....w ...gli heli da portare in vacanza....
edubu non è collegato   Rispondi citando