Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 09, 08:38   #1 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Smile Salve una domanda un consiglio

Salve a tutti mi presento Giorgio, Friulano aeromodellista da..... quando avevo 14 anni ora ne ho 48 ..... ho da poco ripreso l'attività, dopo una pausa di quasi 5 anni.... mi sto dedicando all' acrobazia come sempre in effetti, ma ora con gli elettrici ..... tutto nuovo per me .... anzi avrei anche bisogno di una nuova radio..... ho ancora un ottima MC16 che uso con il pulpito...ho iniziato a usare il pulpito con il veleggiatori da pendio ..... e mi trovo benissimo quindi vorrei continuare con questa impostazione.

Di radio non ne capisco molto .... mi ero orientato su una jr graupner mx16 2.4 o al massimo come spesa una jr propo dsx9 .... ho molto materiale jr, batterie nuove, prolunghe, servi, i graupner 4041 che mi sembrano ancora ottimi, quindi pensavo di rimanere in casa jr ..... sempre che queste due radio si possano montare anche su pulpito, la prima mi pare di si .... la seconda non saprei...

consigli suggerimenti ?

al momento uso un extra 300 kyosho con hacker a50-14s.....sto aspettando un Sebart katana 50..... quindi forse una radio nuova anche ci starebbe......


ciao Giorgio

Ultima modifica di GiorgioTNT : 04 agosto 09 alle ore 08:46