Citazione:
Originalmente inviato da tommaso Si Simone ho anche io l'impressione che i St 51 usciti negli ultimi tempi valgano meno di un sette e mezzo rodato bene.............................
QUALCUNO HA AVUTO UN'ESPERIENZA SIMILE CON QUESTO MOTORE O SONO CAPITATO MALE SOLO IO?
Grazie |
direi piuttosto che spesso sembra valere meno di un 7,5 cc rodato MALE......il ST 45 che ho sul Kawasaki Hien fa sempre spettacolo al campo, per regolarità e potenza ( ed è montato rovescio e con scarico autocostruito...)
io per un po' ho usato anche il .51 e qualcuno ne ho visto andare davvero bene, qualcuno davvero male e molti così e così......, se riesci a trovare il punto giusto di carburazione ( con un po' di pazienza sui riesce ad arrivare a qualcosa che almeno gli assomiglia...) non è proprio un troiaio....ma ti fa stare sempre con il patema d'animo che si spenga in una riattaccata...e sì che di motori ne ho avuti e carburati negli ultimi 35 anni....
il JBA l'ho preso sul sito di cui ti ho postato il link.....79 portato a casa, ripeto......