Si certamente concordo con te e con tutti coloro che ripetono che il mercatino era più vivo, certamente perbacco, come dare torto a te ed agli altri ???
Ma purtroppo era diventato troppo vivo, come un vulcano in ebollizione e stava per scoppiare
Si parla di buonsenso, un perbacco certamente ci vuole pure qui, ma il buonsenso deve essere bilaterale e non solo da parte dello staff che deve decidere : questo come lo considero, lo cancello oppure no ? Se lo cancello quanti mp di protesta dovrò sorbirmi (senza tener conto degli eventuali insulti perchè c'erano pure questi ) ?
Sempre a proposito di buonsenso faccio un'esempio : ho sempre fatto una faticaccia ad inserire foto perchè con i pc sono rasoterra anzi, sottoterra. Perciò ho sempre tollerato chi inseriva foto anche un paio di giorni dopo l'annuncio perchè ho sempre pensato che le mie difficoltà potessero essere pure di altri.
Ma c'era sempre qualcuno che inseriva foto dopo quattro o cinque giorni " chiedo scusa ai moderatori, le foto mi sono state chieste in mp ".
Ma cavolo, se le foto ti sono state chieste in mp, mandagliele via email perbacco.
Orbene, con quale buonsenso avrei dovuto considerare questo up a tutti gli effetti ?
Già è bellissimo parlare di buon senso, purtroppo non sappiamo stare in fila come gli inglesi, abbiamo bisogno del bigliettino con il numerino e la chiamata corrispondente....il buonsenso.
Lo staff è composto da persone con il loro lavoro, il loro hobby, la famiglia, i problemi vari della vita di ogni giorno...non è materialmente possibile leggere tutto di ogni sezione, verificare, controllare, intervenire dove richiesto, seguire il mercatino con decine e decine di post ogni giorno.
Ma credi che sia finita ?
Ogni giorno ci sono post da spostare ed inserire nelle sezioni perché non tutti lo sanno, non vogliono o non gliene può fregare di meno.........ed anche qui proteste a non finire.
Già.....bella, bellissima cosa il buonsenso