Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 09, 00:14   #2110 (permalink)  Top
Imbuter2000
Sospeso
 
Data registr.: 17-07-2009
Residenza: vicino a Milano
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da Nick_ita Visualizza messaggio
Scusa ma mi pare che qui abbiamo dato la lanterna in mano al cecato, io ti parlo di novak HV 4.5 e tu mi prendo il primo che ti da google? che poi tra l'altro è un 540 che non andrebbe mai su e-revo...(e qui siamo nel post ufficiale).

io ti parlo di serie 5 e tu su google scrivi bmw e prendi la prima che esce, magari la serie 1 o il C1. bizzarro!

dimmi un pò di che utilità per me è prendere un Neu se giro in una pista che ha rettilineo inesistente e tra l'altro è in pendenza??? un Neu a 6S non ti farebbe nemmeno divertire...comprendi?
preferisco spendere i soldi per prendere un pacco batteria in più, o per un servo digitale buono, o una radio decente (fra un pò prendo la M11)
comprì????
Per l'ennesima volta, quello che chiedevo è se ci sono ragioni a parte il prezzo. E' inutile che mi continui a parlare di prezzo, lo so dal principio che ci può essere una ragione di prezzo.
Se volevi risparmiare hai fatto bene. Altrimenti ti prendevi un Neu e lo depotenziavi, e avevi qualcosa che quantomeno (non volendo tirargli il collo ogni tanto in strada) ti durava di più... sottousandolo...
Imbuter2000 non è collegato   Rispondi citando