Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 09, 23:52   #138 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da LupoInVolo Visualizza messaggio
Mah, permettimi di dissentire... Ma parlare di regime di libertà mi sembra un pò una presa per i fondelli... Dal momento in cui svariati utenti hanno espresso la loro preferenza e son stati trattati a pesci in faccia (soprattutto dal moderatore RafPigna). Dal momento in cui una comunità è costituita dai suoi utenti e non dall'amministratore ne tantomeno dai moderatori, bisognerebbe un minimo dire ragazzi preferite così??? Ok, si farà così. Insomma, fare un sondaggio perlomeno.
Poi uno che ha dato un'opinione lo avete bannato con la scusa di account multipli... Se si è fatto diversi account evidentemente è perchè ogni volta che diceva qualcosa di scomodo è stato bannato... E questo è un regime di libertà??? Avete uno strano concetto.
Ricordatevi che la comunità la fa soltanto l'utenza che vi scrive. E non tirate sempre fuori che è gratuito, perchè chiude qui, vanno da un'altra parte che è sempre gratuito.

La comunità del BaroneRosso.it è un forum di tecnica e passione modellistica mediante il quale vengono dati consigli e scambiate conoscenze e il mercatino, lo ripeto ancora, è un di più, quale sia il parere di una minima parte degli utenti che lo vorrebberro a loro piacimento.

Questa discussione è nata come sfogo "accidentale" di un'utente ed ha oramai travalicato i limiti dell'accettabilità.
Ricordo inoltre che vi è una discussione aperta dall' amministratore con la quale venivano spiegate le motivazioni e gli scopi di questa prova, prova che a settembre porterà ad una conferma oppure al ripristino ante modifica.
E questo verrà deciso dall'amministratore in modo autonomo dopo aver esaminato con la dovuta attenzione i risultati della prova.

Per concludere, se avete ancora qualche cosa da aggiungere, fatelo sull'altra discussione in quanto questa è giunta al capolinea.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato