Citazione:
Originalmente inviato da pierrecruset A proposito di net etiquette o quantomeno di educazione.....
Magari scherzi e non ho capito e nel qual caso mi scuso, ma se non è così ti pregherei di usare un minimo di rispetto per le esigenze e le idee altrui.
Ciò che a te non interessa, può essere utile ad altri, nessuno ti obbliga a leggere questa discussione o ad andare sul mercatino.
E come se io andassi su una qualsiasi discussione e visto che non mi interessa o la ritengo superflua mi permettessi mi mandare tutti a fan cubolo. Tanto bene non mi tratterebbero credo....
Eliminare il mercatino solo perchè il mondo è pieno di caga c^**i è un po' come se io dicessi: eliminate la parte relativa ai Jet tanto a me non interessano e non la leggo mai......
Un conto è partecipare cercando di portare idee, con un certo tatto ed educazione, un conto è mandare tutto a quel paese solo perchè non la pensano come te...per favore su....
Mo me ne vado ora si che m'avete fatto cadere le braccia. |
posso in parte darti ragione, non sulle tue posizioni ovvio sono sacrosante,ma in un forum di tecnica, di costruzione, di progettazione....
ti ritrovi che il mercatino è la parte che la fa da leone e quella con più discussioni sul funzionamento..
non è un po' triste??
poi per quanto mi riguarda...che ci sia o meno importa nulla
ho messo 1 e ripeto 1 annuncio
e fra (forse) 3 altri anni ne metterò un altro