Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Anche io , nel mio " unico tentativo di decollo " , dopo che mi è partita nei rovi una pala del rotore di coda , ero circa a metà gas è si era solo alleggerito il training kit.
Non penso che col trim del gas sposti tanto in giù o su il punto di potenza di stacco.
Penso che i trim , mi correggano gli esperti , siano più utili sugli altri 3 movimenti , per ottimizzare gli zeri.
Grazie |
Lascia stare il trim del gas dov'è. E' meglio che il motore giri abbastanza forte, così lo sforzi di meno e cerca in non incasinarti subito con regolazioni strane del passo.
Eventualmente, leggi il manuale alla voce curva gas/passo, e staccando il motore, controlla che il passo in normal sia come indicato dal manuale in funzione della curva del gas consigliata dalla casa.
Per quanto riguarda il tubo di coda non posso aiutarti visto che nella verione S non c'e il foro per allogiare una vite di fissaggio. L'unica cosa che puoi fare e forare e machiare tu per fissare una vite sotto.