Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 09, 23:07   #12 (permalink)  Top
max12
User

L'avatar di max12

Data registr.: 24-07-2009
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da max12 Visualizza messaggio
HO TROVATO QUESTO SUL SITO DELLA LIPOTECH CHE NE PENSATE SEMBRA FATTO A POSTA!!!

KIT Extreme MPower per tutte le Auto 1/18 Monster Truck e OFF-Road
Studiato appositamente per sostituire i normali motori a spazzole e raddoppiare la potenza della vostra auto

facile montaggio si adatta perfettamente all'ancoraggio del vecchio motore Classe 300/380
completo di relativo regolatore elettronico.
Utilizzabile anche con il normale pacco batterie NI-Mh in dotazione con i modelli ,
per sostituire il vecchio regolatore del modello e' sufficiente scollegare gli attacchi plug in,
e collegare quelli del nuovo regolatore, perfettamente compatibili !!!
Con tutti i KIT EXTREME di consiglia di utilizzare ingranaggi rinforzati o in metallo per la trasmissione,
a causa dell'elevata coppia dei motori utilizzati (6 poli) rispetto ai normali 2 poli con gli stessi giri/volt

IL Kit Comprende:
- Regolatore ATOM V2 25-30A Programmabile
- Motore Brushless RS20 6000/6 da 6 poli a elevata coppia motrice

Con questo Kit è consigliato utilizzare 2 Lipo o le classiche NiMh / NiCd

Funzioni Programmabili sul regolatore ATOM V2 con la Digital Card (opzionale non compresa)

ANCHE IL PREZZO NON MI SEMBRA MALE..... IL PROBLEMA E CHE DI ELETTRONICA NON CI CAPISCO NULLA........QUESTO VUOL DIRE CHE SE TANTE VOLTE VA IN PORTO IL MOTORINO EURO69,,, VI MASSACRO DI DOMANDE HO VOGLIA DI TRASFORMARE LST2 IN UN PICCOLO MISSILE... BUONANOTTE E GRAZIE
alla fine ho preso questo della Lipotech,,,,, speriamo bene

appena arriva vi faccio sapere

ciao
max12 non è collegato   Rispondi citando