Discussione: Perchè cani sciolti ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 09, 22:21   #7 (permalink)  Top
yoghy
User

L'avatar di yoghy

Data registr.: 19-10-2007
Salve ragazzi da quasi un anno faccio anche io parte del gruppo CANI SCIOLTI, da circa 2 settimane insieme con l'amico Sieben,la prima cosa che mi ha detto appena ci siamo conosciuti è prorio sono un modellista che si definisce cane sciolto,mi ci sono sentito anche io in quel momento guardandomi intorno,tengo ha precisare che fino un anno fa abitavo a Monza,li ho trascorso da modellista quasi 5 anni in un campo dove eravamo in tanti, tesserati e non.Non ho mai pensato che la definizione cani sciolti potesse inasprire qualcuno,credo sia semplicemente un modo metaforico per definire in qualche modo un gruppo che vola qua e la, e qui vorrei agganciarmi al discorso che giustamente fa AZZURRINO 76 giustissimo avere una federazione che ci rappresenti,ma a volte viene molto difficile o sconveniente seguire un tesseramento ufficiale,io ad esempio essendo inpossibilitato a frequentare un campo autorizzato ho usato il buon senso, ed ho stipulato un assicurazione personale che mi copre da danni causati a terzi,in quanto alla frase "non stiamo giocando" verissimo, mi ripeto è una questione di buon senso che bisogna avere sempre sia nei campi liberi che in quelli autorizzati, ho sempre sostenuto che la prudenza non è mai troppa,e che il rispetto di te stesso e degli altri e segno di buona educazione e civiltà.Complimenti al signor NICIPI per aver portato avanti per cosi tanti anni questo splendido hobby.

"VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE

SALUTI
RENATO.....
yoghy non è collegato   Rispondi citando