Hype 90 Di M..
Si Simone ho anche io l'impressione che i St 51 usciti negli ultimi tempi valgano meno di un sette e mezzo rodato bene non solo in termini di spinta ma di costanza di rendimento , si insomma regolarita'.In particolare odioso quel rimane su di giri al minimo finche' non decide di scendere ; cosa molto fastidiosa con un modello leggero come questo che con un filo di gas di piu' in atterraggio non vien piu' giu'. Con poche ore di volo Sembra che abbiano vent'anni sti motori.
Provero' a prendere quello che mi hai consigliato ma lo hai preso da scweighhoffer (come caz...si scrive ) , su lindinger o negozi online del genere per quel prezzo o in negozio normale?
Dato che ci siamo ...ho preso un coolfire 90( dell'hype mi sembra) ancora l'anno scorso per lo ucando.Non mi aspettavo molto da questo motore....non certo di fare 3d bene in tranquillita' e con spinta forte di uscita da overiing ...ok ma
questo o si carbura per stare appeso o si carbura per volo rettilineo .
E' pazzesco , motori ostici ne ho sempre avuti ma questo ha qualcosa che mi sfugge ....provate tutte ..eliche..miscele ...doppio serbatoietto....avvicinamento sebatoio ....
Lo ucando e' fermo la' dall'anno scorso..e per fotuna e' ancora intero proprio perche' e' un farfallone anche a motore spento.
QUALCUNO HA AVUTO UN'ESPERIENZA SIMILE CON QUESTO MOTORE O SONO CAPITATO MALE SOLO IO?
Grazie
|