Citazione:
Originalmente inviato da LupoInVolo Ehhh, purtroppo la tua radio non l'ho mai vista e non la conosco...
Allora puoi scrivere come hai eseguito i collegamenti???
1ch: gas
2ch: alettoni... e così via.
Sul manuale dovrebbe esserci un disegno della ricevente che ti indica ogni canale a che movimento corrisponde. Non serve essere una cima in inglese.
Dimmi un pò... L'ely che hai è a passo fisso o variabile???
Se è variabile e quando dai gas muove solo la coda è probabile che hai fatto come ha detto ely2000, mentre se muovendo il gas muovi sia il collettivo che il servo di coda è probabile che hai impostato sulla radio la curva dell'ats, che se usi come nel tuo caso il giroscopio avcs (ovvero con il blocco della coda) va inibito. E qua non so dirti come non conoscendo la radio (provo a cercare le istruzioni da qualche parte in rete e se lo scopro te lo dico).
Oppure potrebbe anche essere:
Ma quando dai gas, il rotore inizia a girare??? Se girasse potrebbe essere che appena dà lo scatto che fa partire il rotore il giroscopio corregga subito.
Comunque cerca di mettere l'ordine con cui hai collegato la cavetteria. |
Il mio elicottero è un Raptor 50 e ancora non l'ho mai acceso perchè voglio essere sicuro di quello che faccio.
CH3 = Gas
CH4-5 = Giroscopio
CH1 = Cabra e Picchia
CH2 = Vira a destra e sinistra
CH6 = Elevatore (Si muove se aumento e diminuisco il gas)
Poi c'è un'altro particolare, il servo di coda non ritorna automaticamente con il rilascio dello stick. Putroppo ho zero esperienza con le radio programmabili quindi non so neanche cosa risponderti cose come "ats" "avcs" ecc. sono buio completoper me!