Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 09, 18:37   #118 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Cliff Visualizza messaggio
Si il mondo è bello perchè vario... anche troppo.
Mi pare di capire però, dai messaggi letti e dalle richieste fatte che in molti lo vedessero come un punto positivo, il poter leggere commenti e chiedere in "chiaro" informazioni sulla vendita rendeva più diretto il rapporto... Il vero problema è che alcuni utenti "smaliziati" (Per essere buoni), era come se giocassero al mercante in fiera sul mercatino ; e l'aspetto negativo come da voi più volte rimarcato, era dettato dal fatto che vari utenti avessero più di un account ed utilizzassero questo sistema per i loro "sporchi affari", e per portare la loro vendita ai primi posti, gabbando la buona fede degli altri utenti. Non vedo comunque il perchè pure un novellino non possa acquistare sul mercatino. Sarà un novellino per il modellismo, ma spero che sia capace di intendere e di volere . dopo aver preso le dovute informazioni su quello che cerca e aver letto comunque qualche commento sul mercatino è pronto per provare l'ebrezza dell'acquisto . E comunque l'esperienza insegna... . Se si riuscisse a mediare le richieste di chi utilizza il mercatino e quello che vuole ottenere il Barone penso che sarebbe fantastico
Ciaoo
Estratto dal regolamento mercatino :

9) Postare solo ed esclusivamente se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: è vietato appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate sull'oggetto o sul prezzo e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa.

Purtroppo questa regola è sempre stata disattesa ed è uno dei motivi che hanno portato al cambiamento, oltre agli altri già discussi.

Pertanto chiedere la possibilità del un ripristino di una cosa già in precedenza non permessa non mi pare fattibile essendoci per le interlocuzioni già disponibile il forum.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato