Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 09, 17:55   #6 (permalink)  Top
losisi
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
per cant : anche tu hai ragione .
ciao grazie per i consigli ,il tuo cesna è bellissimo ,dove lo hai preso e comprato? mi dici che motore hai usato e servi? per il pilotaggio ,pensi che dopo 25 anni di elicottero e 9 di aereo trovi difficoltà? ho due brevetti di aereo e di elicottero privato tranquillo che lo reggo il gioiellino ti rinnovo i complimenti è proprio bello ,mi piace il fatto che il motore è nascosto e non hai dovuto tagliare nulla in muso se puoi mi manderesti una foto senza la gondola? ho sempre avuto modelli sponsorizzati e già pronti ,anche la minima cazzatta ,mi crea problemi capisci sicuramente è una cazzatta costruirlo ,ma avendoli sempre pronti ,mi crea problemi grazie mille saluti cristian
bè anche questa non è che si possa considerare una costruzione.....è pur sempre un arf e si tratta solo di assemblaggio, anche se tra farlo in un modo ed in un altro......

senza tagliare proprio nulla sulla naca no,( le foto che vedi sono fatte prima delle rifiniture finali...un foro per passare la pipetta della candela ed una "grigliatura" per dare aria al motore spero capirai che sono indispensabili.....poi ho costruito uno scarico ad hoc perchè era impossibile farci entrare quello originale senza tagli...se posso ti mando una foto dei particolari
il modello è stato acquistato quà: Modelmaster:il punto di riferimento per tuoi acquisti online.Benvenuto e buona navigazione. ma lo ha anche Jonathan Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
il motore è un Kyosho 6,5 cc che avevo fermo da tempo, pensavo fosse scarso invece va benissimo, anche perchè tira una 11x6.....servi normalissimi ( Futaba S148 per gli alettoni TowerPro SG5010 per flaps, elevatore e coda ed un micro TowerPro 9 grammi per il motore ) comunque qualsiasi servo da 3-4 kg di tiro va bene, mica deve fare acro