Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 09, 16:35   #7 (permalink)  Top
LupoInVolo
Sospeso

Data registr.: 02-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Pit-Rc Visualizza messaggio
La mia Radio è una Sanwa RD 8000<le istruzioni del giroscopio sono tutte in inglese, uguale per la radio! Uff, che noia non si capisce nulla! I collegamenti li ho fatti ma non so se va be, per esempio se do gas si muove anche il servo di coda...va bene? P.S. io piloto in mode 2!! Grazie a presto............
Ehhh, purtroppo la tua radio non l'ho mai vista e non la conosco...
Allora puoi scrivere come hai eseguito i collegamenti???
1ch: gas
2ch: alettoni... e così via.

Sul manuale dovrebbe esserci un disegno della ricevente che ti indica ogni canale a che movimento corrisponde. Non serve essere una cima in inglese.
Dimmi un pò... L'ely che hai è a passo fisso o variabile???
Se è variabile e quando dai gas muove solo la coda è probabile che hai fatto come ha detto ely2000, mentre se muovendo il gas muovi sia il collettivo che il servo di coda è probabile che hai impostato sulla radio la curva dell'ats, che se usi come nel tuo caso il giroscopio avcs (ovvero con il blocco della coda) va inibito. E qua non so dirti come non conoscendo la radio (provo a cercare le istruzioni da qualche parte in rete e se lo scopro te lo dico).
Oppure potrebbe anche essere:
Ma quando dai gas, il rotore inizia a girare??? Se girasse potrebbe essere che appena dà lo scatto che fa partire il rotore il giroscopio corregga subito.
Comunque cerca di mettere l'ordine con cui hai collegato la cavetteria.
LupoInVolo non è collegato   Rispondi citando