Citazione:
Originalmente inviato da titti salve a tutti,dopo un passato con automodello a scoppio mi cimenterei con un aliante...sono abbastanza indirizzato verso l Easy Glider PRO e guardando sul sito Hobby Toys: Automodellismo , Aeromodellismo, Die Cast metal, Toys, Radiocomandi, modellismo statico, tamiya ho stilato una lista spese(non avendo nulla dovrei comprare tutto il necessario x il volo):Easy Glider PRO=81euro+Li-Batt SH BX 2/1-3200=70+Set Motorizzazione EasyGlider PRO tuning=127+TRITON JR COMPUTER CHG/DISCHG 12V=69+ OPTIC SPORT 40mhz MODE1 no servo=129+ Servo Nano Pro KARBONITE X2=19 cadauno o in alternativa Servo Nano Pro MG 49 cadauno...spesa complessiva 550 euro circa...
volevo sapere se fosse una bella scelta sia x cio che riguarda la componentistica sia x l aliante...
attendo suggerimenti ringrazio anticipatamente x la collaborazione |
Io ho preferito lo Elektro Junior della Graupner: più filante esteticamente con la coda a T e con una bella cappottina scura di materiale plastico resistente, più reattivo in volo dello Easy Glider, con motore e gruppo elica già persenti nella scatola e di ottima qualità.
L'unica cosa inferiore allo Easy Glider è il prezzo: meno di 90!
Di più c'è solo babbo natale .. ma non è periodo!!!