03 agosto 09, 15:10
|
#5129 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 08-10-2008 Residenza: Varese (piu' o meno)
| Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco ho deciso di aspettare la nuova versione che oltre a una elettronica migliorata, ha sistemato il carrello e dei difettucci
la fretta è cattiva consigliera | Se non hai fretta, approvo! ... anche se l'elettronica mi sembra la stessa a parte la batteria Ho dato un'occhiata alla nuova versione V2 sui forum di RCgroups e di Nuttcaze. Questo è quello che ho capito e che ne ho dedotto: Migliorati: - flybar (in metallo) e paddles - carrello - tail fin e fissaggio motore di coda (adesso predisposto per installare il DD) - telaio principale (più robusto e con diverso posto per la ricevente e la batteria. Mi sembra più facile trovare il giusto bilanciamento, senza dover ricorrere al superskid 3d) - batteria lipo 3 celle 11,1V Cambiato: - albero principale - Canopy Non cambiati: - centralina 4-in-1 (almeno non mi sembra sia cambiata) - motore principale Quindi, due pensieri: 1) mi sembra parecchio più robusto, e non avendone già uno, prenderei certamente la V2, anche se probabilmente si potrà fare l'upgrade dell'attuale cambiando i suddetti pezzi 2) non essendo cambiati i motori e l'elettronica, si potrebbe volare con le 3 celle anche su quello attuale ? (cosa che sto facendo già da Gennaio , a mio rischio e pericolo )
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |
| |