Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano OT on: in effetti abbiamo seri presentimenti su una certa anomalia nel tamburo del carburatore; dobbiamo trovarne uno uguale per fare il paragone. Sembra eccessivo il gioco. Ma il motore a detta del suo precedente proprietario, nostro vecchio socio di comprovata esperienza in ambito 4T, è sempre andato così fin da nuovo.
Motore uguale in versione con pompa, ieri un orologio: 1900-2000rpm, minimo regolare, costante senza sborbottamenti.
Il problema è proprio questo vedi: se un OS ha questi problemi, sicuramente c'è un motivo e bisogna cercarlo; se un ASP/Magnum ha questi problemi, è perchè è un cesso e bisogna buttarlo...
Non è forse così?
OT off. |
mi piacerebbe un giorno volare insieme a te, tu con gli OS e io con i miei economici ASP per vedere veramente se e quali sono le differenze. ne ho diversi a 2 e 4 tempi e non ho mai visto ne rotture ne piantate anche maltrattandoli. ne hai mai avuti? parli per esperienza vissuta o per sentito dire?