Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 05, 19:17   #12 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Vai tranquillo con l'Hs 55!
Visto che è piccolo, leggero ed economico l'ho sempre usato per l'acceleratore su tutti i miei modelli a scoppio, combat compresi, e non ho mai sgranato un acciDENTE (gioco di parole scemetto, vabbé lo ammetto ).
In compenso tuuuutti mi hanno sempre pronosticato che prima o poi l'avrei sgranato, ma sono anni che lo uso per l'acceleratore (e anche per il direzionale, in verità, per modelli fino al 7.5 cc di motore e per alettoni e profondità su elettrici e motorizzati fino a 2.5 cc) e non ho mai sgranato un Hs 55. In compenso ho sgranato gli Hs81 coi denti di plastica e pure i costosissimi e merdosissimi HS 56 con ingranaggi in karbonite, materiale dal nome impressionante (sembra la kriptonite) ma fa schifo assai. Li avevo usati come servi alari del mio Texan combat (vedi foto) e li ho disintegrati al primo atterraggio duro; sostituiti con gli Hs 55 che vanno a meraviglia, nonostante molti sostenagno che io sia pazzo a usarli per gli alettoni. sarà. è vero che il mio texan col dueemmezzo non è esattamente una schippettata, ma inzomma, volare vola da due anni e i denti ci sono tutti.
Icone allegate
Ecco la nuova bestiolina-p1010469.jpg  
luca.masali non è collegato   Rispondi citando