Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 09, 11:19   #114 (permalink)  Top
pierrecruset
User

L'avatar di pierrecruset

Data registr.: 18-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da loekie Visualizza messaggio
Vorrei suggerire una cosa, sempre se fosse fattibile...
La cosa che appunto mi manca del mercatino è la possibilità di poter rispondere al messaggio di vendita.....Ma se invece si da tale possibilità...a chiunque, e tali risposte (non so come) dovrebbero non dare la possibilità/funzione di far uppare il messaggio originale. Ovvero se il messaggio di vendità è in 5 pagina e qualcuno scrive qualcosa, il messaggio resta comunque in 5 pagina.....mentre passata la settimana solo grazie all'autore questo potrà passare di nuovo in 1 pagina.....che ne dite?
Giuseppe
Non discuto le scelte degli amministratori, ma è innegabile che prima il mercatino era più vivo.

Anche per me la cosa che più manca è la possibilità di scrivere risposte.
Era una cosa utile, vedevi le risposte e le considerazioni degli altri, capivi se un prezzo era buono o meno dall'interesse suscitato etc. etc.

Così darà meno problemi per carità, ma un mercatino in un forum dove ci si scambiano gli oggetti della nostra passione beh, la consideravo una risorsa e non una cosa da "castrare" così.

Certo concordo con gli amministratori che non è un sito di e-commerce e che quindi non ci possono essere feedback o altro: chi fa affari meglio, chi si prende cantonate (e me le sono prese anche io) pace, non ne è assolutamente responsabile il forum ma solo gli utenti.
Da ricordarsi sempre che il servizio è gratuito.

Rimettete almeno la possibilità di risposta al messaggio! Per favore!!!!!
pierrecruset non è collegato