Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 09, 09:31   #4 (permalink)  Top
losisi
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao a tutti mi chiamo cristian e provvengo dal mondo degli eli.
ho sempre amato gli aerei tantè che ho iniziato con questi prima di passare 25 anni fà all'ala rotante ,ma la passione non mi è mai cessata .ho sempre avuto il sogno di possedere un cesna sarà perchè a 7 anni fui portato a fare un giro su questo magnifico aereo.adesso vorrei averlo riprodotto fedelmente ,ho cercato ovunque e considerato il buget ,ho trovato questo
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
mi sembra il più adatto ,ma non ho serie competenze in materia di assemblaggio,solo pilotaggio.più che altro ,cercherei qualche anima pia che mi aiutasse a costruirlo alla perfezione ,non tanto per la fusoliera quanto per l'alloggiamneto del motore ,come andrebbe posizionato in modo che non vi sia bisogno di tagliare la gondola ,insomma ,una vera e propria riproduzione .cerco qualcuno qui a genova o in provincia che abbia un pò del suo tempo per aiutarmi a realizzare questo sogno grazie mille a tutti ciao cristian

ps rispondere in mp
personalmente non amo molto i modelli CMPro ( ne ho due eisi sono rivelati pesanti e critici nel pilotaggio ) ma questo è solo il mio parere.......

ti allego due foto del mio Cessna, è quello della Phoenix Model, stessa classe di quello CMPro ma con fusoliera in balsa e, se non sbaglio, costa anche meno.....

nessuna difficoltà particolare nell'assemblaggio, solo un po' di attnzione nel fissaggio dei tiranti alari

Nonostante l'ala molto stretta pilotarlo è un piacere ( io ho montato un motorello 6,5 cc , perchè lo avevo fermo lì........) attenzione però......non è un modello per principianti

Ultima modifica di losisi : 26 settembre 13 alle ore 15:04
losisi non è collegato   Rispondi citando