Citazione:
Originalmente inviato da edubu si anche se sulla cinghia qualcuno non consiglia..a favore dello spray al silicone che mantiene la gomma piu' morbida...io proverei a mettere a 90 gradi sia la squadretta sia il picht slider di coda ,in normal e cosi' hai l'offset corretto,.Poi,in avcs, setti il limite diciamo a 100 e vedi quale buco sulla squadretta ti apre tutta la corsa....se no apri un po' in piu' il limite.....naturalmente devi avere lo zero meccanico, cioe uguale escursione a dext e sin,arriva un momento che devi decidere che compromesso prendere se aumentare il limit o cambiare buco(CON COMPORTAMENTI DIFFERENTI PER LA CODA precisione/reattivita'----non velocita'= endpoint).IL limit lo devi regolare in base alla distanza dell'uniball sulla squadretta del servo:piu' è vicina al centro piu' il limit sara'alto ,viceversa se allontanil'unibal dal centro ed è una regolazione puramente meccanica e deve essere uguale da ambo i lati .....poi in base a che settaggio vuoi come detto prima......con errori macroscopici di buco avrai o coda che non regge il passo o necessita' di avere un gain estremamente basso...... fammi sapere..ciao |
ok mi hai aperto un po gli occhi su cose che nn conoscevo , cmq secondo me la mia coda in volo e ok perche quando do tutto passo e immobile . cmq stanotte posto un po di foto della coda , poi mi dici