Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 09, 17:58   #3 (permalink)  Top
LupoInVolo
Sospeso
 
Data registr.: 02-08-2009
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Pit-Rc Visualizza messaggio
Salve ragazzi, ora devo istallare il girosopio. C'è qualcosa di importante che devo sapere?
Allora, in primis lo attacchi al modello. Con una striscia di biadesivo (quello che dovrebbero averti fornito con il giroscopio).
Poi la femmina la colleghi alla ricevente (dovrebbe essere il ch 4, guarda dalle istruzioni comunque quello che viene usato per la coda) (la femmina con il solo cavetto giallo al canale 5).
Mentre il maschio lo colleghi al servo della coda.
Accendi l'ambaradan e guarda dando uno scossone all'eli in una direzione se il servo muove dalla parte corretta, altrimenti hai il primo switch nor e rev che invertirà la direzione. Il secondo non so dirti che faccia ma credo sia ds (digital servo) e as (analogic servo), ma non ne son sicuro. Mentre l'ultimo switch imposti il ritardo. Meno ritardo se hai un servo veloce, più ritardo se hai un servo lento. Coi primi due trim invece dovresti regolare i due fondo corsa del servo.
Una volta impostato tutto dal servo metti in volo il modello e tramite radio ti regoli la sensibilità. Se gira su se stesso va aumentata, se sbacchetta va diminuita. Per come si regola la sensibilità devi leggerti le istruzioni della radio, o almeno dire che radio hai.
Spero di essere stato chiaro.
LupoInVolo non è collegato   Rispondi citando