Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 09, 17:04   #6 (permalink)  Top
briancondor
User

L'avatar di briancondor

Data registr.: 01-05-2009
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Tonino66 Visualizza messaggio
Ciao briancondor,
allora come ti trovi con il trex 500 ?.. vedo da quel che leggo che ci stai svolazzando.....

Io ho finito il trex 600 e ci sto volando praticamente da 1 settimana. Ho solo un abatteria..una bella Hyperion 6S 5000Mah 35C.. che è una vera bomba di potenza....

Una domanda, ma perchè hai sostituito il leveraggio comando passo ?

Ah... come Gyro ho messo su un GY520....una vera boma facilissimo da settare e moolto preciso....non so se è all'altezza del famigerato Spartan...ma questo sta a chi li ha tutti e de a dare giudizi...Ho messo tutti servi BLS futaba...sono velocissimi e potenti...
Ciao
Tonino
Ciao Tonino,
il rex 500?beh ancora non mi pare vero!mi trovo benissimo..è stabilissimo.Io ancora ci capisco poco e niente,ma no lo so,sembra che già l'abbia portato chissà per quanto tempo (anche se ancora non ci faccio niente di che).
Non ho sostituito il leveraggio del passo,ho sostutuito il leveraggio del comando coda che era i plastica un pò perchè quet'ultima non mi convinceva,ma più che altro perchè sono un maledetto fanatico,mi piace molto l'estetica e l'upgrade e quindi ho riscontrato questo problema.Purtroppo con la radio e le indicazioni che sono andato a cercare non mi fido di quel che potrei combinare!L'ely è cosi perfetto che se cambio qualcosa e poi non va mi seccherebbe un mondo!Con l'interfaccia usb ho visto che è molto più facile,pratico,intuitivo.Spenderò e comprerò quest'accessorio che credo sia utile.
briancondor non è collegato   Rispondi citando