Discussione: Sonda Triton
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 04, 00:43   #53 (permalink)  Top
anfarol
UserPlus

L'avatar di anfarol

Data registr.: 15-10-2003
Considerando la sfilza infinita di altre cose a mezzo, spero fra ottobre e novembre...
Ora sto costruendo il sub per l'home theatre e ne avrò ancora per qualche serata....
poi, devo fare un po' circuiti per un amico e un software per una macchina di un altro...
inoltre, come al solito, ho sempre 2-3 modelli in mente... prima di finire quelli già in costruzione....
Almeno il Deprylon è finito e collaudato ed ho liberato un tavolo...
Inoltre, sto anche buttando giù uno strumento di misura (sempre per i modelli)

Il T33, è in fase di stuccatura... e purtroppo devo usare (leggi, ne ho troppo, lo voglio finire) il solarfilm.
Poi ho il modello n°2 in mente, ovvero due alternative... visto che con il TA183, riscontro soddisfazione, sono tentato dall'acquisto del Mig15, e motorizzarlo Hacker... Oppure un P47 (o giù di là), con semplice motere a spazzole, ma volendo fare il carrello retrattile (nel mig non c'è spazio), ovvimanete fatto in casa....
Poi, il modello n°3... questo con 3 alternative.... tutto autocostruito( in depron)...sempre con carrello retrattile (oramai mi sono impuntato e lo devo fare ) scegliendo fra:
- f104, con ala profilata... poca superficie, molto peso...motore prestante....
- f22 Raptor, molta superficie, ala profilato o no (dipende dalla voglia)...
- F18, mi sembra di + veloce riproduzione rispetto all'F22 e allo stesso tempo + facile da mettere a puntoe far volare del 104 (che son ca..i)

Varie ed eventuali... (di rigore in una scaletta )

Ciao!