BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - LOCO PIKO , chi le conosce?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 09, 12:07   #21 (permalink)  Top
Valerioraptor
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da Doctortreno Visualizza messaggio
Queste sono cose incredibili, possibile che i modelli prodotti dalla Lima di un tempo andavano bene, e quelli di oggi non ce n'è uno in cui non hanno toppato qualcosa? Abbiamo D 445 che svaino come se niemnte fosse, E 424 che si sfilano i cardani e in curva stridono, E 646 che slittano, la 740 che fa fatica con tre carrozze...meno male che al momento della sua comparsa Hornby aveva dichiarato:"rilanceremo e potenzieremo il mercato dei treni modello..." stessero zitti, almeno...ciao ciao
Tutte le loco di cui stiamo discutendo (a parte la 740) sono ex produzioni Lima, la hornby non ha fatto altro che riverniciarle (a quanto pare male) e cambiare qualche dettaglio. Tanti modeii sono veramente fatti male ma le nuove "elettroniche" e632-33-52 mi sembrano ben costruite, se non altro sul profilo meccanico.
http://www.webalice.it/mario_puleo/E652.asf
questa ha pure il pattino perché è stata trasformata in 3 rotaie quelle vecchie col motore G funzionano bene, ma secondo me non hanno una buona trazione, almeno paragonate alle vecchie Marklin col motocarrello, e tendono a dondolare un po' in rettilineo.
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando