Citazione:
Originalmente inviato da Doctortreno Queste sono cose incredibili, possibile che i modelli prodotti dalla Lima di un tempo andavano bene, e quelli di oggi non ce n'è uno in cui non hanno toppato qualcosa? Abbiamo D 445 che svaino come se niemnte fosse, E 424 che si sfilano i cardani e in curva stridono, E 646 che slittano, la 740 che fa fatica con tre carrozze...meno male che al momento della sua comparsa Hornby aveva dichiarato:"rilanceremo e potenzieremo il mercato dei treni modello..." stessero zitti, almeno...ciao ciao |
Tutte le loco di cui stiamo discutendo (a parte la 740) sono ex produzioni Lima, la hornby non ha fatto altro che riverniciarle (a quanto pare male) e cambiare qualche dettaglio. Tanti modeii sono veramente fatti male ma le nuove "elettroniche" e632-33-52 mi sembrano ben costruite, se non altro sul profilo meccanico.
http://www.webalice.it/mario_puleo/E652.asf
questa ha pure il pattino perché è stata trasformata in 3 rotaie
quelle vecchie col motore G funzionano bene, ma secondo me non hanno una buona trazione, almeno paragonate alle vecchie Marklin col motocarrello, e tendono a dondolare un po' in rettilineo.