Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 05, 15:08   #7 (permalink)  Top
sozi
User
 
L'avatar di sozi
 
Data registr.: 17-11-2005
Residenza: Rome
Messaggi: 1.505
Ci sto ad impazzire.

Allora... andiamo con ordine!

1) Devo fare come mi hai suggerito tu: cioè invertire la corsa del canale 1 e 6? Ma scusa non devo invertire solo il canale 6 (servo pitch?) il canala 1 mi sembra che è il ricevitore.. (ho un mx 12 come radiocomando)

2) Ho provato a configurare (alla mia maniera) (chissa se ci sono riuscito) l'esc.

Cosa è successo?????

Be' collegando le batterie SONO SALTATO IN ARIA perche il motore è partitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo

Meno male che ho fatto un balzo per staccare le batt!

Praticamente ORA IL MODELLO MI PARTE COSI:
appena metto le batterie devo tenere lo stick in basso SENNO MI PARTE TUTTO!!

Quindi appena alzo lo stick (verso il centro) mi si incrementa il GAS!!!!

Voi direte: be' allora anche il pitch ! NOOOO!
Invece il pitch è FERMO nella posizione VERSO L'ALTO
cioè è fisso!!! non si muove! Pitch +11 !!!

Immagino le risate che vi state facendo!

Cmq uaglio' AIUTATEMI : qua la situazione è tragica!

Innanzitutto DOVE SBAGLIOOOO???
IO faccio cosi per regolare il setup dell'esc:
1) Metto lo stick tutto in giu del radiocomando (perche per me il gas al max è cosi) dopodiche metto le batterie che mi alimentano la ricevente (perche se mettessi le batterie IL MODELLO MI PARTIREBBE) e l'esc mi fa il salutino tadata'
ok?

2) Le istruzioni mi dicono di mettere al max lo stick ,
attendere il cicalino di aknowledge dell'esc, poi mettere lo stick al min, attendere nuovamente l'esc che ha aknowledgiato, di poi attendo il BIP (una volta) che mi permettere di settare il breaking (io lascio al centro lo stick per il soft break) e dopo 5 bip (sempre di una volta , mi fa il suono dell'aknowledge)

3) poi c'e' il BIP BIP (due volte) per permettere di settare il Eletronic timing ( qui come va settato il mio trex???) (ho un 3200 kv align con 13t)


suono dell'aknowledge


4) Poi c'e' il BIP BIP BIP per settare il Battery Protection
e faccio 65% cioè lascio lo stick al centro

suono dell'aknowledge

5) BIP BIP BIP BIP per settare n'altra cosa che mo non ricordo..

e ORA???? HELP ME!!!

p.s. mi dite anche come settare per favore l'esc correttamente? per il mio trex!

GRAZIE INFINITE
se ci conosceremo un giorno , vi porto a cena!
__________________
Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B]
sozi non è collegato   Rispondi citando