Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Purtroppo quando scadeva l'asta della E428 ero fuori casa e non ho potuto chiuderla.
Per la E444R nutro particolare affetto, perché è pur sempre di "famiglia" con la mia E444-001. A proposito, qualcuno sa dirmi se si trovano le decal della tartarughina in scala H0?
Grazie per i sempre preziosi suggerimenti; in verità penso anche io che sul pantografo sia una sciocchezza. Probabilmente il venditore è un collezionista poco avvezzo agli accidenti tecnici
Un mio caro conoscente lavora da oltre 20 anni ad un plastico dalle dimensioni sbalorditive e presto questa E444R solcherà i suoi sconfinati binari |
Dimenticavo le tartarughine, io ho approffittato di mia moglie che disegna troppo bene, ha copiato la tartaruga da una foto della loco vera, poi abbiamo ridotto il disegno con il computer e le abbiamo stampate su carta adesiva di qualità, sono venute molto bene...se non hai sottomano il disegnatore/trice puoi sempre vagare un po' per il web, sono quasi certo che da qualche parte il disegno originale da scaricarti e ridurti lo trovi...ciao ciao