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Vecchio 01 agosto 09, 19:10   #1381 (permalink)  Top
Dostir
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Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Già è vero che è nuovo!
fai tre prove:
- il rotore di coda girandolo a mano dovrebbe essere libero eccetto dei piccoli scatti morbidi dovuti all'attrazione dei magnetini.
- disinserisci lo spinotto del motore di coda dal suo ESC e vedi se il motore principale gira regolarmente;
poi
- riconnetti il motore di coda e stacca lo siponotto nero che va dal main motor al suo ESC e dai gas, vedi che fà il motorino di coda, se continua a tichettare senza girare e scalda quasi da non poterlo toccare: allora questo direi che è il caso del filo tranciato. poi stacca subito la Lipo

Vedere dove sono tranciati è un rebus, visto che sono ricoperti da termoretraibile, tolto quello se si riesce senza fare danni, ma dubito, ci vorrebbe una lente da orologiaio. Unica cosa possibile provare con un motorino nuovo.
La prova di far girare manualmente il motorino l'ho già fatta e non è morbido come hai descritto tu ma è rigido tanto che se lo faccio girare dall'elichetta l'asse rimane ferma...
Questo ti dice nulla?
Il resto delle prove le faccio appena torno dal lavoro.
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