Citazione:
Originalmente inviato da fughi Salve a tutti! Possiedo da 8 mesi un elyq eq45 e nonostante ne abbia tessuto le lodi fino ad oggi mi sa che ne ho individuato un problemone... Quest'eli ha il cuscinetto dell'autorotazione semplicemente infilato a pressione nella corona di plastica. Se questo non mi ha dato problemi all'inizio nell'hovering e nel volato, ora che sono sempre in idle up succede che dopo un cambio di passo repentino il cuscinetto perde grip sulla corona e ci gira dentro annullando la trasmissione cosicché il motore va al massimo ma l'eli cade giù ... ho provato a forare la corona e a mettere 4 viti a bloccare il cuscinetto ma la plastica è troppo debole e non fanno forza. Pensavo di aver risolto con l'attak ma neanche . Cosa mi invento?? Esiste forse una colla adatta ad attaccare la plastica con l'acciaio del cuscinetto?? C'è forse un'altra soluzione?mi dispiacerebbe dover abbandonare il mio elicottero...
Nicola |
forse se scrivi direttamente a eli Q.........ti sapranno suggerire qualcosa.ciao