Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 09, 10:36   #59 (permalink)  Top
sloper_marco
Padre della Teoria del bidet

L'avatar di sloper_marco

Data registr.: 18-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
giudizi alquanto contrastanti ed opposti su questo modello, francamente ne vale la pena prenderlo o ci si imbarca su una lotta continua per farlo andare bene?
Io l'ho preso UNICAMENTE per farlo volare sulla spiaggia assieme ai figlioletti e loro amichetti alla sera quando è rimasta poca gente.
In quest'ottica, il fatto che non abbia l'ogiva dura in punta mi dà qualche garanzia di sicurezza in più nel caso il modello dovesse cadere addosso a qualcuno.
In fondo, con motore ritratto, si trasforma in un innocuo pezzo di polistirolo, senza parti dure esposte, e per di più lento come una lumaca.
Non dovrei far danni più di tanto neppure centrando in testa qualcuno (il rischio maggiore è durante l'atterraggio, specie quando i bambini gli corrono incontro..)

Inoltre, il modello in volo è molto carino e realistico.

In pratica è il "modello balneare" perfetto.

Termica benino per quanto può, ma non è un modello acrobatico, nè veloce. Per cui se cerchi un modello più divertente e versatile, magari da far volare sia in pianura che in pendio con condizioni anche medie, direi che il semplice Easy Glider è avanti anni luce rispetto a questo.

Marco

Ultima modifica di sloper_marco : 01 agosto 09 alle ore 10:46
sloper_marco non è collegato   Rispondi citando