smontaggio boom tail
Ciao a tutti del forum
Seguo da qualche tempo le vs discussioni le quali mi sono risultate utilissime per capire le problematiche di pilotaggio (e quantaltro) relative ad un modello elettrico: modello elettrico di cui anche io sono in possesso da qualche giorno e
il bilancio pezzi di ricambio e gia sul rosso abbondante!!! Lelicottero e un colco thunderbird II che voi conoscete benissimo a quanto letto, il problema e che con lultimo chrash landing ho spaccato il tail boom di carbonio e non so come sostituirlo; ho lo stesso stub di carbonio acquistato presso un negozio di modellismo di mia fiducia, ma il tutto pare incollato con del cyanoacrilico!! Ho provato a far penetrare nelle apposite asole, aperte forse alla bisogna da progettisti giudiziosi (??), del solvente per cyano il quale funge benissimo ma non raggiungera mai tutta la superficie interessata dallincollaggio. A chi di voi e capitato lo stesso problema? Come e stato risolto? Datemi una mano voi del forum, di crash landing quellelicottero ne fara ancora parecchi! ne approfitto anch eper chiedervi dove posso acquistare in italia, i ricambi per tale elicottero, oltreche da Tonistore il quale ne ha ma nn la ha tutti..
grazie mille
|