Discussione: cosa ne pensate?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 09, 03:45   #2 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Tommyxx Visualizza messaggio
salve,
volevo un consiglio,vorrei comprare il simulatore phoenix,ma qualcuno me lo sconsiglia perche puo bruciarmi i potensiomentri della radio,o qualcosa del genere, e vero?
Ciò che volevano intendere è che con qualsiasi simulatore con la radio connessa, usando perciò i joysticks della radio per pilotare, questi si consumano come è normale giacchè li muovi.

Qualcuno allora ricorre ad una seconda radio, di poco conto, con la quale divertirsi con il simulatore.

Tutto qui! Nessun simulatore brucia i potenziometri delle radio connesse .. sono semmai i tuoi pollici ..

Cmq. a questo mondo tutto è relativo:
Io ad esempio se potessi volare non userei il simulatore ma mi divertirei volando e quindi userei cmq. la radio .. e perciò .. uso la radio anche per simulare (anche se debbo dire che simulo più l'inverno e per poco tempo ogni volta).
Se tu invece, osservi che simuli davvero molto, a mò di divertimento, allora sarebbe bene pensare all'acquisto anche tu di una seconda e di poco conto radio accessoria (a questo punto meglio se finta per economizzare).

PS. Ma ancora una volta tutto è relativo: bisogna vedere anche il grado di simulazione! Quando hai necessità di provare virtualmente modello e miscelazioni allora dovrai cmq. ricorrere alla tua pricipale radio.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando