Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 09, 01:40   #8 (permalink)  Top
miro972
User

L'avatar di miro972

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
Allora ci risiamo,parecchio tempo fa scrissi al forum per problemi di stacco con il regolatore align 35A e venne fuori che erano soggetti un po tutti,nella discussione piu' di qualcuno mi disse che con il reg. originale del minititan questo non sarebbe di certo successo,tant'é vero che stavo per comprarmelo(il reg).
Il prossimo kit che prendo sara' solo meccanica,questo é certo.
Tornando a noi Charly,penso che 5 minuti siano davvero scarzi(poi bisogna vedere che ci fai),la mia aspirazione adesso é sugli 8 min,domani cambio il motore con un altro che mi ritrovo(3500kv rcsystem a cassa rotante e pignone da 12 e 11)se arrostisce ancora mano al portafogli e vai con le mazzate(regolatore nuovo,poi motore,di nuovo reg. e motore e ancora motore e regolatore,fino alla fine dei tempi),ti dico questo perche non ho mai azzeccato un acquisto di regolatore(il piu' delle volte,con tanto di consiglio ho sempre toppato)
anche io sono un po impazzito per le temperature con motore e regolatore originali del mini titan alla fine dopo un milione di prove sono riuscito ad ottenere un 55° gradi motore e altrettanti al regolatore con curva piatta 85% e passo -10 0 +10 pero' ho preferito cambiarli e non ho fatto male questi che ho mi trovano soddisfattissimo quindi se devi cambiare e non conosci quello che stai comprando secondo me ti conviene spendere un po di piu' prima e prendere qualcosa di piu' conosciuto che uno che magari dopo non ti soddisfa e devi cambiare ancora.... poi a te la scelta ;)