Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 09, 23:53   #7 (permalink)  Top
ico3000
User

L'avatar di ico3000

Data registr.: 01-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da charly78 Visualizza messaggio
Il mini titan è stato il mio primo ely ed è veramente ben fatto, però ho avuto sempre problemi con il regolatore di fabbrica che se riscalda troppo si stacca infatti è stata la prima cosa che ho cambiato, però mai avuto problemi con le lipo. Con una FP da 2200 mAh 25C ci facevo 5 minuti e anche più
Allora ci risiamo,parecchio tempo fa scrissi al forum per problemi di stacco con il regolatore align 35A e venne fuori che erano soggetti un po tutti,nella discussione piu' di qualcuno mi disse che con il reg. originale del minititan questo non sarebbe di certo successo,tant'é vero che stavo per comprarmelo(il reg).
Il prossimo kit che prendo sara' solo meccanica,questo é certo.
Tornando a noi Charly,penso che 5 minuti siano davvero scarzi(poi bisogna vedere che ci fai),la mia aspirazione adesso é sugli 8 min,domani cambio il motore con un altro che mi ritrovo(3500kv rcsystem a cassa rotante e pignone da 12 e 11)se arrostisce ancora mano al portafogli e vai con le mazzate(regolatore nuovo,poi motore,di nuovo reg. e motore e ancora motore e regolatore,fino alla fine dei tempi),ti dico questo perche non ho mai azzeccato un acquisto di regolatore(il piu' delle volte,con tanto di consiglio ho sempre toppato)
ico3000 non è collegato   Rispondi citando