Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 09, 23:02   #746 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da helimod Visualizza messaggio
Anche per il volo come deve essere bisogna mangiare pane duro Non va bene per il 3d, perchè se imposti quel tipo di curva devi sorvolare sulle altre che invece sono, appunto, la base per iniziare correttamente........credo sia inutile impostare delle curve 3d? che non soddisfano le nostre esigenze.
Esatto,
infatti io non posso proprio parlare di "volo"... diciamo che sto finalmente prendendo coraggio con un modello che dà più sicurezza e non rischia di andarsene per i fatti suoi mentre magari tento di girarlo.

La goccia che mi ha fatto definitivamente mollare il CP2, nonostante tutti gli sforzi fatti(e i soldi spesi) per renderlo appena gestibile, è stata quando di colpo si è girato su se stesso e non sono riuscito a contrastare questo movimento. E non credo sia stato a causa del vento... anche se devo dire che non l'aveva mai fatto prima, ed i motori di coda erano appena stati sostituiti.
Ma ho capito che non era per niente affidabile.. e anche un pò pericoloso se vogliamo.

Ne dovrò consumare di LIPO prima di pensare al 3d, ma mi piace sapere le cose, anche perchè ti aiutano a capire di più.
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando