Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 09, 22:52   #744 (permalink)  Top
helimod
User
 
L'avatar di helimod
 
Data registr.: 05-03-2006
Residenza: roma
Messaggi: 1.161
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
.....sfrutto la tua esperienza per una mia curiosita'......mettendo sul trave di coda il servo a dext (guardando da dietro) CI SI TOVANO ALLINEATI i 2 due fulcri(SLIDER DI CODA E squadretta sevo-naturalmente TUTTI E 2 a 90 gradi-)...il rinvio lavora meglio e con meno sforzo'?
Non ho proprio capito la domanda, cmq se metti in quel modo il servo e il tirante è allineato non ci sono problemi.............io il servo l'ho dovuto abbassare per farlo stare nella fusoliera.............il tirante si trova con altra angolazione, ma sempre allineato.

Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Come si dice dalle mie parti, ancora per il 3d "ne devo mangiare di pane duro", però puoi darmi qualche dritta in anteprima del perchè non va bene e cosa ci vuole in linea teorica per poterlo fare?

Mi rendo conto che l'argomento è vasto e non si esaurisce in due righe di post, ma se ne hai voglia, qualche indicazione generale sulle caratteristiche che deve avere una tx per il 3d penso che saprai darmela....così per il futuro le idee partono già più chiare,,,
Anche per il volo come deve essere bisogna mangiare pane duro Non va bene per il 3d, perchè se imposti quel tipo di curva devi sorvolare sulle altre che invece sono, appunto, la base per iniziare correttamente........credo sia inutile impostare delle curve 3d? che non soddisfano le nostre esigenze.
P.s. le caratteristiche di una radio 3d???................che abbia lo spazio per mettere quella regolazione dico io una radio quasiasi dicono in troppi
__________________

Ultima modifica di helimod : 31 luglio 09 alle ore 22:57
helimod non è collegato   Rispondi citando