Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Francamente ci credo poco anch'io Raf. Vorrei vedere la faccia di Giulio Pazienza quando gli dicono che da più di tre anni si sta scornando col Ministero per nulla...
Comunque lasciami dire che il tuo commento è quello più concretamente pragmatico di tutti. Anche tu, come me, hai capito da tempo che in Italia, dalla Salaria su su fino ai vertici più elevati, è sempre e solo una questione di prezzo. Basta pagare "il giusto" e si spalanca tutto, vuoi che siano cosce, vuoi che siano licenze e concessioni.
--------------------- |
Cesare il fatto è che, come giustamente dici anche tu, i soldi fanno muovere qualsiasi cosa.
Ma a parte questo, io non ci trovo nulla di "scandaloso" in tutta questa storia. E la "polemica" la stanno montando appunto i non federati FIAM perchè si sentono "esclusi".
Io però non capisco in base a quale principio se io non sono associato o federato a nessuna federazione che mi rappresenti e che "tenti" di fare i miei interessi, possa pretendere di avere gli stessi "vantaggi" di coloro che pagano/sono associati/federati, nel momento in cui la federazione stessa ottiene un risultato.
Attenzione: io non sto dicendo che è giusto che i soci FIAM possano usare i 2,4ghz e gli altri no.
Però che i soci FIAM possano farlo da oggi, e gli altri invece lo potranno fare, che ne so, da settembre.... non c'è nulla di sbagliato, anomalo o incorretto.