31 luglio 09, 21:57
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Adv Moderator
Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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Originalmente inviato da ico3000 Ieri mi sono preso un kit mini titan con motore e reg. originali,per servi i savox sh0257-53 per coda con giro elymax 4000(se la cava alla grande)e rx futaba r617.Due ore fa ho finito di montare il tutto(c'é molto piu' lavoro del t rex ma in compenso ha delle istruzioni dettagliatissime,e tutto fila liscio come 'olio),settato una curva di gas 0-83-85-88-90 e passo -2° 5° 10° con pignone da 13,accendo il motore e stacco i pattini da terra,l'eli é stabilissimo,mi ha affascinato piu' del primo hovering col t rex(la coda e i leveraggi sono decisamente migliori).Ma il problema spunta subito fuori,dopo neanche 2 minuti il motore é a piu' di 70° e la lipo é quasi completamente scarica,in seguito ho fatto altre cariche brevissime provando curve diverse ma questo é un calvario che ormai conosco bene,non se ne esce cosi' facilmente,se penso poi che il t rex ce l'ho con le stesse curve(0 83 85.....)con pignone da 12,fusoliera agusta e lipo 2500 mah(bello carico)e arriva massimo a 53° co sto caldo in 8 min di volo,non so piu' cosa pensare.
Qualcuno di voi che c'é passato(col mini titan motore e reg orig)potrebbe darmi una mano?Magari avete trovato il giusto settaggio per quando esce di scatola,non riesco a credere che sia gia da cambire il motore(per quanto puo' essere il pignone il surriscaldamento é davvero esagerato,c'é qualcosa che non va) | Anche il mio motore del MT scalda da spavento (presto lo cambierò)... e questo senza fusoliera..
consiglio: scrivi un pvt a miro972 che è disponibilissimo e ha già esperienza su come effettuare cambio motore
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