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Vecchio 31 dicembre 05, 12:16   #6 (permalink)  Top
Claudio_F
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Evidentemente il regolatore ha qualche protezione, altrimenti alimentandolo a ritroso attraverso il cavetto della ricevente si sarebbe dovuto danneggiare. Non so cosa accadra' collegando ANCHE la batteria principale, in questo caso il BEC inizia ad alimentare correttamente ma va anche a caricare in modo anomalo la batteria della RX.

O si usa una sola batteria (quella principale), oppure, volendo usare anche una seconda batteria solo per la ricevente/giroscopio/servi, va interrotto il filo centrale del cavetto ricevente<->regolatore.

Lo stick del gas comanda contemporaneamente sia il motore (throttle) sul canale 1 che il passo (pitch) sul canale 6. Di solito con stick al massimo (in alto o in avanti a seconda di come si guarda la radio) si ha il massimo del throttle e il massimo del pitch.

Al regolatore non interessa la posizione dello stick, interessa la durata degli impulsi che gi arrivano, di solito questa e' massima con lo stick tutto spinto in avanti, se non e' cosi' basta invertire la corsa del canale 1 e 6.

Quando accendendo il modello si sentono 5 toni crescenti vuol dire che si e' attivato il setup mode.
Se si sentono 3 toni e' il funzionamento normale (e dando gas parte il motore).
Se si sente un bib bip bip continuo e' ancora il funzionamento normale ma il regolatore avvisa che lo stick non e' a zero, pertanto per poter avviare il motore occorre prima abbassarlo a zero.
Claudio_F non รจ collegato   Rispondi citando