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Vecchio 31 luglio 09, 18:39   #18 (permalink)  Top
enriconnection
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Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Hai fatto di nuovo la prova con le Flight Power 6S 5000mhA!?

Se il problema si presenta solo con Hyperion chiaro che è dovuto al potere di scarica superiore di queste ultime!

Hai per misurare i giri del Rotore?

Naturalmente avrai settato bene meccanicamente l’eli!

Ma se ci sono vibrazioni individuale!

Fai girare a terra il tuo eli senza le pale …ecc individua le vibrazioni dove si generano per esclusione!

Vedi per bene i movimenti dei servi potresti avere piccoli problemi di correnti elettrostatiche porta il trave di coda allo stesso potenziale del tuo elicottero. dov’è montato il GYRO?

Ciao
Ciao,
domani monto il motore nuovo e rifaccio le prove, comunque ho misurati i giri con lettore ottico con entrambe le batterie ed i giri sono eguali.
La meccanica e' settata piu' che a puntino e con le Flight Power confermo che non ci sono ne vibrazioni del modello e ne sbacchettamenti di coda quindi mi viene sempre piu in mente che i motore sopporta male la regolazione dell'HV85 anche perche' ho riprovato e mi sembra di constatare sempre con piu' evidenza che le vibrazioni sono generate da piccoli e velocissimi cambi di erogazione del motore.......

mmahhh!!!

P.S.: Il giro e' posizionato dietro al modello sopra il frame che racchiude il trascinamento della cinghia ed e' montato utilizzando il sandwhich biadesivo-metallo-biadesivo come mamma futaba raccomanda per modelli piu grandi.

Comunque la prova a pale smontate e' l'unica prova che non ho ancora fatto....la provo subito.

Ciao
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