Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Hai fatto di nuovo la prova con le Flight Power 6S 5000mhA!?
Se il problema si presenta solo con Hyperion chiaro che è dovuto al potere di scarica superiore di queste ultime!
Hai per misurare i giri del Rotore?
Naturalmente avrai settato bene meccanicamente leli!
Ma se ci sono vibrazioni individuale!
Fai girare a terra il tuo eli senza le pale
ecc individua le vibrazioni dove si generano per esclusione!
Vedi per bene i movimenti dei servi potresti avere piccoli problemi di correnti elettrostatiche porta il trave di coda allo stesso potenziale del tuo elicottero. dovè montato il GYRO?
Ciao |
Ciao,
domani monto il motore nuovo e rifaccio le prove, comunque ho misurati i giri con lettore ottico con entrambe le batterie ed i giri sono eguali.
La meccanica e' settata piu' che a puntino e con le Flight Power confermo che non ci sono ne vibrazioni del modello e ne sbacchettamenti di coda quindi mi viene sempre piu in mente che i motore sopporta male la regolazione dell'HV85 anche perche' ho riprovato e mi sembra di constatare sempre con piu' evidenza che le vibrazioni sono generate da piccoli e velocissimi cambi di erogazione del motore.......
mmahhh!!!
P.S.: Il giro e' posizionato dietro al modello sopra il frame che racchiude il trascinamento della cinghia ed e' montato utilizzando il sandwhich biadesivo-metallo-biadesivo come mamma futaba raccomanda per modelli piu grandi.
Comunque la prova a pale smontate e' l'unica prova che non ho ancora fatto....la provo subito.
Ciao