Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 09, 16:02   #1438 (permalink)  Top
tony arms
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
..quello non è bello..potrebbe voler dire che lo sforzo delle celle in scarica non è equilibrato ..quindi delle celle lavorano di + al posto di quelle + sedentarie...però se hai un cut off molto al limite ..2.9\3.1 rientra nella normalità(anche se rimane poco rassicurante)..xè porti le celle al loro massimo rendimento..e ci può stare che non abbiano gli stessi V.

naft
quoto..la diff. si sente tra 1a 4200 e 1a 6500..
con il tuo da 6500 dovresti avere meno problemi di riscaldamento del pacco




ho abdicato con tutto quello che ha a che fare con ventole o spara aria..sono arrivato alla conclusione che devo ottenere le temp. giuste lavorando sul setup del mezzo..altro è solo sbattimento..e se và bene togli 5°
invece mi sono preparato da usare ai box..che ritengo + utile e meno in mezzo ai cojones..un banco raffreddamento...una tavoletta di legno dove si và ad appoggiare la macchina, con agli estremi 2 ventolozze da 12x12 1a di fronte all' altra..
questo xè mi sono convinto che i traumi maggiori le ns bestioline lo subiscono ai box...nel senso..si bruciano in pista..ma il colpo finale lo prendono ai box..se abbiamo un motore che in pista a fondo rettilineo è sui 70°..se lo depositiamo ai box x varie..il motorello avrà inanzi tutto un' incremento iniziale di temp..che può arrivare anche a 5\10° e ancora + grave la stabilizzazione della temp...visto che non si ha +ricambio di aria ..
allora ho partorito il raffreddorino da box...lol

UraZ...mi fai ..grazie 1000 x i compliMounts..avevo omesso..xè se nò sembra la solita solfà...io ce lì ho + lungo e profumato..:..in effetti sono rimasto molto soddisfatto dai commenti del gurupistaiolo..
nàààààà..piccato..avrei fatto volentieri delle serate ..visto le temp. impraticabili del giorno..ma non è che se gli diciamo che ni 2 ci siamo ..si và li..la chiave l' abbiamo..si accendono un paio di lampioni..e via....sorci del club lo semo.. ..potremmo ben accedere una lampadina..


Si questo quando le sfrutto al limite, mentre tenendomi alto con il cut off (a 3,4 3,5 volt la cinesata di lipo monitor inizia a lamentarsi in accelerazione) non si sbilanciano quasi una pippa....in sostanza devo scaricarle meno?
tony arms non è collegato   Rispondi citando