Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 09, 15:57   #13 (permalink)  Top
losisi
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Ciao, grazie, proverò anche il tubo miscela da 2 mm, così come mi aveva suggerito pure Poldo.
Nel frattempo ho "pulito" il regolatore di pressione (ma, francamente, non ho notato sporcizia, solo ostruzione dei 4 forellini della membrana ma credo per i residui oleosi della miscela), se non funziona penso che il difetto sia imputabile alla mandata eccessiva della pompa (in tal caso spero di rimediare con un tubo di sezione inferiore ma ho dei dubbi...).
Il motore è praticamente nuovo e questo inconveniente mi riallaccia al recente post sulla qualità (anche la real casa ogni tanto ti sorprende...)
anche al ns campo un 200 ha avuti dei problemi ( molto più grossi del tuo però.......la testa presentava delle malformazioni che rendevano il motore incarburabile dopo che si era scaldato....cambiata in garanzia per fortuna )

non sono molto pratico di motori con pompa ma.....la pompa non ha una qualche regolazione per diminuirne la portata? oppure: lavorando la pompa, come mi sembra di ricordare, per vibrazione/oscillazione non è che il motore, in volo, magari vibra molto sul castello e di conseguenza la pompa ha una portata maggiore che non nel funzionamento a terra?
__________________
Simone
losisi non è collegato   Rispondi citando