Citazione:
Originalmente inviato da thebull85 Ciao a tutti! Sono un novizio che si vuole avvicinare ai buggy elettrici. Premetto che assolutamente nn farei gare serie,al max qlc d tranquillissimo con gli amici su piazzale o su ghiaia.
Girando x i negozi della mia zona mi hanno consigliato la kyosho lazer zx-5 RTR (prezzo+basso220 escludendo batterie e caricabatterie). Sembra bella...buone prestazioni,ammortizzatori,campanatura e convergenza regolabili ma dal forum risulta delicata e bisogna spenderci altri soldi x renderla + robusta. Secondo voi per l'utilizzo che ne farei e considerando che sono neofita vale la pena spendere questa cifra?
Mi hanno anche proposto una Jamara Crossbone e una Ansmann Racing Master Smacker che sono nettamente meno professionali ma dalla loro hanno il basso prezzo (130/140 escludendo batterie e caribatterie).
Se questo basso prezzo vuol dire materiali scadenti che al primo saltino si spaccano...nn so quanto convenga.Per questi modelli mi preoccupa anche la reperibilità dei ricambi...le vostre opinioni?
Eventualmente che mi dite di questa XSTR BRUSHLESS come resistenza e disponibilità ricambi?
Se v viene in mente qlc modello che fa al caso mio consigliate pure!
Grazie1000!!! |
quoto Edoardo, prendi 1000 volte l'xstr o himoto o hsp che sia...