Citazione:
Originalmente inviato da comet Ho avuto proprio il MissAmerica di questa serie. Bellissimo, ottimamente rifinito, molto curato . Carrelli retrattili ben fatti. Necessita di motorizzazioni potenti (con 3 celle non si vola bne... ci vuole un bel motorello da 4 celle con non meno di 450watt) Il modello pesa ed è molto caricato quindi atterra a velocità piuttosto elevate. gan volatore, divertente e prevedibie salvo un accentuato e repentino stallo d'ala a velocità ridotta. Imperativo usarlo su pista in asfalto altrimenti distruggi le ali e i carrelli al primo atterraggio ( ammesso che riesca a decollare dall'erba con le sue minuscole ruotine....) |
Ciao Fabio, grazie per il parere, come sempre dettagliato e preciso.....anche se mi ha in parte smontato
......
A dire il vero, visti i buoni risultati avuti con la conversione dell'Ultimate di Raidentech, che pesa poco poco meno di 2 Kg, pensavo di mettere un motore simile e riuscirci a volare con i pacchi da 3 celle ( sempre Hyperion...) da 3300 che già possiedo....
Mah, sono davvero ancora indeciso, ovviamente ho anche dei pacchi a 4 celle, tutto starebbe nel trovare la giusta motorizzazione......
Edit: dimenticavo, la nostra pista è in asfalto, quindi no problem....
Francesco