Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 09, 01:26   #1417 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
notturna in pista...spettacolare...se l' avessi fatto 30 anni fà....
non ci vedevo una mazza...anche con gli occhiali certi tratti della pista erano poco illuminati x me...

cmq divertente...sono arrivato che l' Ura ci aveva già dato da un paio d' ore..c' erano 1a 20ina di scoppietti..e piacevole incontro un' amico venditore scoppiettaro con una convertita elettrica....qualcosa di mio ..c' era..

sono andato solo con la mucca 1 x stanchezza e x voler testare x bene il monoblocco che tiene esc e batt..non ha dato problemi ..altre 3\4 test.. e poi l' omologo..

..dopo 5 min puzzette\Ura si sono messi a mangiare la pizza..e il silenzio è calato in pista...mi sono lanciato a testa bassa...mi sono sparato 2 4s 4200 una dietro l' altra con 3 min. (inutili) di pausa x raffreddare il 2200 (70°)..pochissimi errori e ritmo costante..mi sono esaltato..
mucca come al solito micidiale..composta anche nei punti + ostici, grande entrata in curva..l' uscita è un po + ostica..nei salti i pesi sono distribuiti a doc..quelli non riusciti sono responsabilità del pilota..

Con l' Ura ..pochi momenti d' intimità...se la faceva sempre con le puzzette..mai a lasciarle in pace..il cratere sulla parabolica è stato il suo cruccio serale..cmq tirava ..l' ho seguito x un pò ..abbandonato il salti circensi....aveva una bella birra che lo faceva sbagliare..ma anche gli scoppietti ..sbagliavano..e lui ci stava addosso..

quando ho girato con gli scoppietti tutto è cambiato..non sentire il muggito della muccosa è atroce..è come vedere un film senza audio....non ci siamo risparmiati..ho cercato di schivare la bagarre corpo a corpo..ho cercato + che altro di conoscere bene la pista..
...l' impatto + tosto l' ho avuto..con l' Ura...fermo dietro un ciuffo d' erba...ci sono arrivato a gas spalancato..però la mucca che è uscita dal ciuffo d' erba era quella dell' Ura..che sembrava una fionda.....il colpo è stato letale x il pacco 5s life..qualche saldatura deve essere partita..
a fine serata entro in pista a 6s life..alla fine è come girare a 4s lipo valide..
tutto godurioso..fintanto che si è sentito un krak krak..poco rassicurante..
mi fermo controllo..diff. post. kaput..vabbè ho voglia di girare ancora...faccio altri 3\4 giri..poi il buonsenso mi riporta alla ragione..
tornato a casa ho scoperto che quello che avevo presunto non era esatto al 100%...era esploso il cuscinetto interno..tanto che quando ho aperto la cassa che contiene il differenziale..sono piovute un tot di sfere..
cmq devo dire che il materiale è veramente tostariello..ci ho fatto dopo i primi krak krak almeno altri 4 giri..tirando..con il differenziale che si avvicinava\allontanava dal pigno....bè i denti non hanno segni di usura..

hyperion...test tosto..non gli ho dato respiro..tutte e 2 hanno raggiunto in alcuni punti i 53° e a fine corsa stavano tondelle..ricarica solo una dopo una 1\2 ora...in 25 min. 99% con 1 celle 4.18..nulla di che..

bella..da ripetere giove prox..

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando