Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Direi che meglio di così non si può; hai dimostrato che le indicazioni di regolazione accurata del minimo come prima soluzione al problema erano corrette. Hai inoltre dimostrato che tra le righe di un forum NON si carbura un motore, ma con il tuo collega in pista e 2 ore di pazienza si...ora per favore spiegalo anche agli altri..GRAZIE  |
Io l'ho detto, non me ne vado dal campo finchè non ho risolto, nonostante i 40 gradi e il sudore che mi colava ovunque, mi sono impegnato, CI siamo impegnati e sono stato ripagato
In effetti anche io di solito mi limitavo a fare domande su domande, sul come, sul perchè, (d'altronde non è nemmeno un anno che volo, e ancora meno a scoppio).
Ma poi ho pensato, se devo sempre avere la pappa fatta da altri o dover sentire consigli, e spesso diversi, da persone che non hanno nemmeno visto di persona il problema, rimango sempre frenato dalla mancanza di esperienza e soprattutto potrei fare più danni che altro.
Perciò mi sono detto, SVEGLIA E COMINCIA A DARTI DA FARE, mal che vada, tutto è esperienza.
Si, c'è voluto il suo tempo, ma ora ho un modello che ha raggiunto il suo scopo, volare e farmi passare dei minuti di relax e anche qualche attimo di adrenalina, per non parlare della soddisfazione di essere riuscito senza far mettere mano agli "anziani" del campo
Tutto questo non lo dico per presunzione, SIA MAI, solo vorrei far capire quanto sono felice di aver risolto un problema che sembrava un difetto
Detto questo, rinnovo la mia speranza verso Nikita, che riesca come me a trovare la giusta configurazione, reggiungendo la soddisfazione di vedere il suo modello volare senza il patema della spenta