Citazione:
Originalmente inviato da dcd_11 (l'elevatore di amperaggio è un pezzo che praticamente moltiplica l'amperaggio iniziale...l'esempio più pratico è: hai presente quegli scherzetti tipo che dai la mano e l'altro prende la scossa? All'interno ci sono delle semplici pile a bottone ed un piccolo elevatore...difatti se tocchi cosi come sono le pile a bottone non prendi alcuna scossa)
Comunque sia avevamo preventivato una spesa ma non sappiamo circa a quanto ammonta...e poi cortesemente mi servirebbe...se qualcuno è così gentile e disponibile, la sagoma della macchina con all'interno disegnati pezzi e nomi necessari...anche a mano uno scarabocchio giusto per focalizzare la situazione ed eventualmente cominciare a reperire i pezzi.
Grazie a chi mi sta aiutando...e a chi mi aiuterà!
Ciao
p.s.: Mentre navigavo, siccome ho sentito parlare di servo (servocomando no?) ne ho trovato 1 low cost...ve lo linko e plz voi esperti nel campo del modellismo ditemi se va bene o no. Thanks SERVO LOW COST |
lascia perdere quel servo... spinge 3,2kgs e non riuscirebbe certo a muovere un modello con base in legno!
se volete risparmiare compratevi un towerpro 996R che costa 13 euro e sposta dai 10 ai 14 kgs...
io vi consiglio di scaricarvi dal sito della Traxxas lo schema di costruzione del Rustler così avrete idea di come è realizzato un telaio (moderatamente semplice da replicare)