Citazione:
Originalmente inviato da tommaso Ciao ,
non avrei mai pensato di arretrare cosi' tanto la batteria...esperienza.. , pensavo la basetta fosse per la rx . Sono curioso di provare ,se riesco a farcela stare, ma credo che dovro' provare con le 800 viste le dimensioni. Ma ho impressione che le "metta in cinta" questo motore le 8oo con 20c.Cinque o sei minuti di autonomia circa....di piu' meglio di no.
DOMANDA: PERCHE' SE SE AFFONDO LO SCAFO NON ESCE UNA BOLLA DA ALCUN PUNTO MA QUANDO APRO TROVO ACQUA IN QUANTITA' SUFFICIENTEMENTE PREOCCUPANTE?
Ho gia' fumato l'esc originale ( turborix ...non ho perso niente di inestimabile) e un servo e' andato un po' in tilt.
GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO COMINCIO AD AVERE QUALCHE SICUREZZA SULLA DIREZIONE DA PRENDERE |
Per quel minimo di esperienza che ho (e soprattutto per sentito dire da modellisti più esperti) è quasi impossibile stagnare completamente, quindi un po' d'acqua te la trovi sempre... Esistono comunque degli accessori che si chiamano "Auto Bailer" che permetto l'auto svuotamento in corsa. Se cerchi su internet ne trovi quanti ne vuoi...
Ad ogni modo magari l'acqua non ti entra dal boccaporto della capottina, ma dall'asse (l'hai riempito di grasso?) o dal raffreddamento motore/variatore (se non fa bolle.. mi vien da pensare a qualcosa del genere...).
Ciao, spero di esserti stato d'aiuto.